Residence San Teodoro 1

Escursione Arcipelago La Maddalena

I segreti e le particolarità dell’arcipelago de La Maddalena vi aspettano.

La partenza per l’escursione nell’arcipelago de La Maddalena sull’imbarcazione Maggior Leggero Tour, è prevista ogni giorno. Fatevi coccolare dal comandante Franco, che oltre che portarvi in luoghi incantevoli e indimenticabili vi allieterà con storie e particolarità nostrane. Nell’imbarcazione è previsto tutto il necessario per garantirvi il massimo del confort e sicurezza: E’ presente un servizio bar; un salone interno con tavoli e sedute; un ponte scoperto con tavoli, panche e tende parasole; servizi igienici; Tender; discesa sulle spiagge direttamente mediante comode passerelle.

L’itinerario prevede la partenza dal porto di Palau, con previste soste fotografiche alla punta Tegge, cava francese (nell’isola de La Maddalena), Cala Santa Maria (nell’isola di Santa Maria), la famosa, inimitabile ed inaccessibile Spiaggia Rosa (nell’isola di Budelli), nell’isola di Santo Stefano e Caprera (sul versante Ovest). Sono previste inoltre delle soste nella spiaggia del Cavaliere nelle piscine naturali dell’isola di Budelli, Cala Granara nell’isola di Spargi con la successiva visione delle tipiche rocce di Cala Corsara. Infine è prevista una sosta nel centro storico e nel porto turistico dell’isola di La Maddalena con la possibilità (facoltativa) di effettuare un mini tour a bordo di un Bus Cabrio.

Sono previste promozioni per i bambini (gratis fino ai 3 anni, con riduzioni dai 4 ai 10 anni), il primo piatto gratuito per chi prenota in anticipo, sconti per gruppi, possibilità di noleggio esclusivo e la possibilità di avere delle scontistiche nelle attività convenzionate.

Per informazioni, prezzi e modalità non esitare a contattarci, saremo felici di trovare la soluzione migliore per la tua vacanza!