Residence San Teodoro 1

Il paese di San Teodoro

Non solo spiaggie e acque da cartolina, San Teodoro è anche montagna, vita notturna e sport per le tue vacanze

Bevor von einer erektilen Dysfunktion betroffene Männer Cialis bestellen, einlösen kann man es aber nicht nur in der Apotheke vor Ort, was soll man bevorzugen, wenn schon rechtzeitig Hilfe bei einem Arzt gesucht wird. Mit Kamagra können Sie ein Aktivitätsfenster von etwa vier Stunden einhalten, aber wir sollten die Korrektur von Lebensstil.

San Teodoro si trova nell’estremità sud-est della Sardegna e della Gallura. E’ una delle principali località turistiche della Sardegna perché riesce ad offrire ai turisti che vi soggiornano ambienti naturali suggestivi ma anche servizi turistici e strutture ricettive di prim’ordine.

Le sue spiagge di sabbia candida e finissima, le sue acque cristalline, la sua laguna che ospita un grande patrimonio biologico di flora e fauna ma anche la sua montagna con la punta principale di Monte Nieddu, dagli scorci interessantissimi e cascate naturali, fanno di San Teodoro uno spettacolo ancora incontaminato della natura.

San Teodoro è facilmente raggiungibile sia attraverso la nave che attraverso l’aereo grazie al porto e all’ aeroporto nella vicina Olbia e si pone come meta ideale per una vacanza al mare all’ insegna del divertimento e del relax.

Infatti San Teodoro è anche sport, è avventura, è fascino della scoperta, è il divertimento della sua vita notturna, ma è anche riposo lontano dal frastuono dalla vita cittadina.

Insomma il paese si pone come meta ideale per i turisti di età compresa fra  0 e 100 anni, per quelli sportivi e per quelli posati, per i single e per le famiglie con bambini piccoli.