Residence San Teodoro 1

Escursione Golfo di Orosei

Le cale del Golfo di Orosei vi aspettano, non vorreste essere qui?

Il Golfo di Orosei è una delle località più belle e famose di tutta l’isola.
Si trova a metà della Costa Orientale Sarda, un mare pulito ed una costa indescrivibilmente bella creano l’incanto di questo angolo di Sardegna. Fra un susseguirsi armonioso di imponenti pareti a picco, di grotte misteriose, di fiordi che si insinuano tra le rocce, si possono scoprire spiagge e calette di rara bellezza, bagnate da limpide acque.

La partenza per il viaggio è prevista tutti i giorni alle ore 9,00 dal porto di La Caletta di Siniscola che si trova a pochi minuti di auto da Budoni e San Teodoro e alle ore 10,00 circa dalla spiaggia di “Sa Marina” a Orosei (solo per i prenotati). A bordo della motonave Imperatrice vi guideremo alla scoperta di tutte le bellezze naturali del Golfo di Orosei. Abbiamo scelto per le vostre soste in spiaggia le 3 più famose ed affascinanti: Cala Luna, Cala Mariolu, Cala sisine. Durante la navigazione avrete modo di ammirare e fotografare dalla barca anche Cala Osalla, Cala Cartoe, i Grottoni dei Colombi, la costa del paese di Cala Gonone, Cala Fuili, la Grotta del Bue Marino, la Grotta dei Cormorani, Cala Biriola, le Piscine di Venere, la Grotta del Fico, Cala Gabbiani, la Sorgente ed infine Cala Goloritzè con lo spettacolare arco di roccia e la Guglia alta 150 metri sul livello del mare, a cornice di una spiaggia da sogno. L’escursione potrà essere ulteriormente arricchita scegliendo di visitare, accompagnati da guide esperte, la famosa Grotta del Bue Marino con un percorso al suo interno di circa 1 ora. Il rientro ad Orosei è previsto per le ore 18.15  mentre l’arrivo a La Caletta per le ore 19.00 circa.

A bordo della motonave Imperatrice si parte alla scoperta di tutte le bellezze naturali del golfo di Orosei. Si effettueranno soste presso le 3 spiagge  del percorso più famose ed affascinanti: Cala Luna, Cala Mariolu  e Cala Sisine. Ma dalla barca durante la navigazione si ha la possibilità di ammirare e fotografare anche numerose calette, la grotta del Bue Marino e la spettacolare Cala Goloritzè col maestoso arco di roccia e la Guglia alta 150 mt.

Per informazioni, prezzi e modalità non esitare a contattarci, saremo felici di trovare la soluzione migliore per la tua vacanza!